Skip to content

Immobiliare BRAVA nasce dalla volontà di creare qualcosa di unico, unendo menti ed esperienza. Lavorando sui bisogni reali degli agenti immobiliari e di chi deve vendere o acquistare casa.

LA NOSTRA MISSION

Immobiliare BRAVA è una struttura unica a Palermo. All’interno di BRAVA, agenti, settore tecnico, back office e settore marketing creano un team coeso e operativo. Oltre 30 persone unite dalla passione e da oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare. Questo nuovo progetto va oltre ai network e al franchising. Immobiliare BRAVA si basa su un metodo di lavoro centrato sul team, sul coordinamento e sulla collaborazione fra professionisti del settore, supportati dalla giusta tecnologia.

Per farlo ci serviamo di un approccio totale che parte da una struttura prestigiosa ed elegante e transita da una comunicazione unica e professionale che, integrata alla presenza strategica nei social, è il veicolo di un’attività di consulenza che è capace di agire sulle esigenze specifiche del cliente. Così come la centralità della soddisfazione del cliente deriva dal back office che, alleggerendo il carico di lavoro che pesa sull’agente, gli consente di ottimizzare il proprio lavoro e quindi di migliorarne la qualità a beneficio sia del cliente che di sé stesso.

L’agente immobiliare può finalmente dedicarsi alla propria attività senza perdere tempo nella risoluzione di questioni che non gli competono; il tutto grazie alla presenza di appositi responsabili di settori, quali affitti, frazionamenti e cantieri, tecnico legale, back office e pubblicità.

Grazie ai grandi volumi gestiti ed alle economie di scala, Immobiliare BRAVA mette a disposizione degli agenti immobiliari gli accordi stipulati con primarie società di servizi, istituti di credito ed intermediari al fine di rendere ancora più esclusivi i rapporti con i clienti finali.

Gli agenti a loro volta prenderanno parte a costanti attività di formazione che gli consentiranno di incrementare la loro efficacia nell’individuare e soddisfare le esigenze dei clienti, di ottimizzare il loro lavoro, impegnandosi costantemente per il raggiungimento dei risultati e preservando sempre il rispetto delle regole e dei ruoli vigenti.